utenti ip tracking
giovedì 2 Aprile 2020
More

    Ungheria: Orbàn ottiene pieni poteri

    In 3 Sorsi - Il Parlamento ungherese ha approvato...

    “Whatever it takes” made in USA

    Questa celebre frase, pronunciata dall’ex presidente della BCE Mario Draghi all'indomani della crisi dei debiti sovrani dell'UE, è passata alla storia. Di fronte ad una prospettiva di recessione pari, se non peggiore a quella che minacciò l’Eurozona qualche anno fa, anche la Casa Bianca si è mobilitata in maniera altrettanto risolutiva per scongiurare la potenziale catastrofe economica successiva all’epidemia di COVID-19.

    Il volto africano della pandemia

    Analisi - Sviluppi attuali e impatti futuri della Covid-19...

    Collabora con noi

    Il Caffè Geopolitico sta diventando grande pian piano, un chicco alla volta

    Questi “chicchi in più” sono stati portati dai collaboratori che col tempo si sono aggiunti. Tanti di loro erano in precedenza nostri lettori che sono rimasti colpiti e coinvolti dallo stile del Caffè, e hanno deciso di darci una mano e investire parte del loro tempo in questa avventura. Collaborare al Caffè non vuol dire soltanto scrivere articoli, come si potrebbe pensare. Per noi sono importanti anche molte altre figure, e offriamo un’esperienza di crescita, che consente di acquisire un metodo chiaro di lettura dei fatti del mondo.

    Ti chiediamo anche un po’ di pazienza: per via dell’alto numero di richieste, potremmo non essere in grado di rispondere velocemente. In genere le richieste di collaborazione vengono elaborate su base mensile, per consentire un ingresso graduale di nuovi collaboratori.

    Ti aspettiamo!

    Collabora con noi!

    Se vuoi inviarci la tua richiesta di collaborazione, clicca qui: troverai le informazioni di base e un modulo da compilare.

    Collaborare al Caffè non vuol dire soltanto scrivere articoli, come si potrebbe pensare. Per noi sono importanti anche molte altre figure!