martedì, 19 Marzo 2024

APS | Rivista di politica internazionale

martedì, 19 Marzo 2024

"L'imparzialità è un sogno, la probità è un dovere"

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

Collabora con noi

Vuoi collaborare con la nostra associazione? 

Collaborare al Caffè non vuol dire soltanto scrivere articoli. Per noi sono importanti anche molte altre figure, utili a offrire ai nostri lettori e collaboratori un’esperienza sempre migliore… Sai elaborare dati o gestire un sito wordpress? Hai competenze di marketing e comunicazione digitale? Sai elaborare prodotti audiovisivi? Se vuoi provare ad applicare questa capacitĂ  nel nostro settore, faccelo sapere!

La nostra redazione opera esclusivamente su base volontaria, quindi le collaborazioni editoriali sono a titolo gratuito. Offriamo un’esperienza di crescita, che consente di acquisire un metodo chiaro di lettura dei fatti del mondo, e tutti noi contribuiamo a questo obiettivo comune. Siamo circa 100 volontari sparsi in Italia ed Europa, e se siamo così tanti ci sarĂ  un perchĂ©! Proseguendo con la compilazione del modulo riceverai altre informazioni utili.

Ti chiediamo anche un po’ di pazienza: in genere le richieste di collaborazione vengono elaborate su base mensile, per consentire un ingresso graduale di nuovi collaboratori. Purtroppo, dato l’alto numero di richieste, potremo rispondere solo ai candidati selezionati.

Ti aspettiamo!

Collabora con noi!

Se vuoi inviarci la tua richiesta di collaborazione, clicca qui: troverai le informazioni di base e un modulo da compilare.
Le richieste inviate via email o per altri canali non verranno considerate.

Collaborare al Caffè non vuol dire soltanto scrivere articoli: significa fare pare di una squadra di oltre 100 volontari che crescono insieme.