statistiche free

Collabora con noi

Il Caffè Geopolitico sta diventando grande pian piano, un chicco alla volta

Questi “chicchi in più” sono stati portati dai collaboratori che col tempo si sono aggiunti. Tanti di loro erano in precedenza nostri lettori che sono rimasti colpiti e coinvolti dallo stile del Caffè, e hanno deciso di darci una mano e investire parte del loro tempo in questa avventura. Collaborare al Caffè non vuol dire soltanto scrivere articoli, come si potrebbe pensare. Per noi sono importanti anche molte altre figure, e offriamo un’esperienza di crescita, che consente di acquisire un metodo chiaro di lettura dei fatti del mondo.

Ti chiediamo anche un po’ di pazienza: per via dell’alto numero di richieste, potremmo non essere in grado di rispondere velocemente. In genere le richieste di collaborazione vengono elaborate su base mensile, per consentire un ingresso graduale di nuovi collaboratori.

Ti aspettiamo!

Collabora con noi!

Se vuoi inviarci la tua richiesta di collaborazione, clicca qui: troverai le informazioni di base e un modulo da compilare.

Collaborare al Caffè non vuol dire soltanto scrivere articoli, come si potrebbe pensare. Per noi sono importanti anche molte altre figure!