Puoi leggerlo in 1 min.

I libri del Caffè – Un viaggio tra passato e futuro, lungo la Via della Seta, per raccontare di popoli, politica e idee

“Viaggio nel Setistan” nasce dal reportage del nostro Alberto Assouad, che ha attraversato i paesi centrali lungo la Via della Seta, alla scoperta di terre che sono state attraversate da miliardi di piedi: da nord a sud, da est a ovest e viceversa. Piedi avvolti in sandali greci, in babbucce arabe, in zoccoli medievali, in stivali sovietici, in sneakers alla moda. Ogni piede ha lasciato una traccia. Ogni traccia contiene una storia, e noi ve la raccontiamo in questo bellissimo libro fotografico!

Acquistando questo libro – al costo di €10,5 – sosterrete la nostra Associazione, che da anni offre ogni giorno, gratuitamente, informazioni da tutto il mondo. Il vostro piccolo contributo ci aiuterà a migliorare il nostro lavoro!

Il pagamento avviene tramite Paypal o carta di credito (sempre tramite Paypal, con le garanzie di sicurezza offerte da questa soluzione) usando il bottone qui di seguito.
Verrà richiesto anche di inserire un indirizzo per la spedizione del volume.

Viaggio nel Setistan – di Alberto Assouad – Libro fotografico, 52 pagine, a colori – €10.5

Paga adesso tramite Paypal o Carta di credito

In alternativa si può anche effettuare un bonifico sul conto corrente intestato a Il Caffè Geopolitico, con IBAN:
IT 19 R 03268 03208 052483517880, comunicando il pagamento a redazione@ilcaffegeopolitico.net

Ed ecco dove vi porteremo…

Print Friendly, PDF & Email
Redazione

Il Caffè Geopolitico è un’Associazione Culturale, le cui attività si sviluppano prevalentemente attraverso questa Rivista online, che raccoglie i contributi di quanti amano studiare, analizzare e comunicare i fatti delle relazioni internazionali e i temi della geopolitica ad essi connessi.
La Rivista è interamente sviluppata in rete, grazie al contributo e al supporto di soci e simpatizzanti in Italia e nel mondo, la maggioranza dei quali è composta da giovani professionisti e studenti universitari.
Infatti, i nostri soci e i nostri autori si scambiano informazioni e lavorano attraverso la rete internet, creando un network di connessioni molto diffuso e capace di stimolare la ricerca e lo scambio di conoscenze su una grande molteplicità di temi e aree geografiche.