Puoi leggerlo in 1 min.

Eventi – Dove va l’Arabia Saudita di Mohammad bin Salman? Sabato 15 dicembre ne parliamo al MACRO, a Roma

Sabato 15 dicembre a Roma alle ore 18 presso la Sala lettura (Primo piano) del MACRO – Museo d’Arte Contemporanea si terrà la presentazione del terzo numero del magazine BABILON.

Ne discuteranno: Lorenzo Cremonesi, giornalista e inviato del Corriere della Sera; Luciano Tirinnanzi, direttore responsabile di Babilon e Oltrefrontiera News e giornalista di Panorama; Marco Cochi, africanista, scrittore ed esperto di geopolitica; Valerio Mazzoni, analista per Il Caffé Geopolitico.

L’evento è a ingresso libero. Per ulteriori informazioni: 06 3325 2983 – paesiedizioni@gmail.com oppure eventi@ilcaffegeopolitico.net

Redazione

Il Caffè Geopolitico è un’Associazione Culturale, le cui attività si sviluppano prevalentemente attraverso questa Rivista online, che raccoglie i contributi di quanti amano studiare, analizzare e comunicare i fatti delle relazioni internazionali e i temi della geopolitica ad essi connessi.
La Rivista è interamente sviluppata in rete, grazie al contributo e al supporto di soci e simpatizzanti in Italia e nel mondo, la maggioranza dei quali è composta da giovani professionisti e studenti universitari.
Infatti, i nostri soci e i nostri autori si scambiano informazioni e lavorano attraverso la rete internet, creando un network di connessioni molto diffuso e capace di stimolare la ricerca e lo scambio di conoscenze su una grande molteplicità di temi e aree geografiche.