Puoi leggerlo in 1 min.

Domani il Caffè Geopolitico sarà al Festival Libro Aperto di Firenze, alla Fortezza da Basso, ospite di Paesi Edizioni. Alle 14, al Caffè Las Vegas, è in programma la presentazione del saggio “Il Mondo dopo lo Stato Islamico”, con il direttore di Oltrefrontiera News Luciano Tirinnanzi, l’africanista Marco Cochi e il nostro Beniamino Franceschini.
Qui il programma completo della manifestazione.

Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Redazione

Il Caffè Geopolitico è un’Associazione Culturale, le cui attività si sviluppano prevalentemente attraverso questa Rivista online, che raccoglie i contributi di quanti amano studiare, analizzare e comunicare i fatti delle relazioni internazionali e i temi della geopolitica ad essi connessi.
La Rivista è interamente sviluppata in rete, grazie al contributo e al supporto di soci e simpatizzanti in Italia e nel mondo, la maggioranza dei quali è composta da giovani professionisti e studenti universitari.
Infatti, i nostri soci e i nostri autori si scambiano informazioni e lavorano attraverso la rete internet, creando un network di connessioni molto diffuso e capace di stimolare la ricerca e lo scambio di conoscenze su una grande molteplicità di temi e aree geografiche.