Puoi leggerlo in 1 min.

BABILON – Scopri come abbonarti alla rivista cartacea

Babilon è il primo magazine di geopolitica bilingue, pubblicato in cartaceo e digitale trimestralmente, che Il Caffè Geopolitico realizza insieme a Oltrefrontiera News, edito da Paesi Edizioni.

Il periodico è pensato per ospitare le opinioni di chi – studiosi, decision maker, imprenditori, rappresentanti delle Istituzioni – può e vuole contribuire a creare una maggiore e diffusa consapevolezza di che cosa sia il nostro interesse nazionale, e di come si possa sviluppare e tutelare. Questo concetto, tanto fondamentale per lo sviluppo del nostro Paese, quanto poco trattato e compreso, d’ora in avanti farà da filo rosso per il nostro lavoro.

 

Per attivare l’abbonamento a 6 numeri della rivista cartacea basta versare la somma di 25,00 € (IVA inclusa) tramite bonifico bancario a favore di:

Paesi Edizioni Srl
Banca: INTESA SAN PAOLO – Conto corrente nr: 1000/00003421
Iban: IT75I0306903286100000003421 – Bic: BCITITMM
Causale “Abbonamento rivista Babilon” seguita dal nome e cognome dell’acquirente.

Per ricevere le copie dovrà essere spedita la ricevuta dell’avvenuto bonifico a paesiedizioni@gmail.comindicando l’indirizzo ove si desidera ricevere le copie. La casa editrice provvederà a fornire conferma dell’inizio e fine del periodo di abbonamento acquistato.

Nb. Questo abbonamento non dà diritto alla versione digitale, che può essere acquistata singolarmente qui

Info: +39 06 45427727

paesiedizioni@gmail.com – www.paesiedizioni.it

Print Friendly, PDF & Email
Redazione

Il Caffè Geopolitico è un’Associazione Culturale, le cui attività si sviluppano prevalentemente attraverso questa Rivista online, che raccoglie i contributi di quanti amano studiare, analizzare e comunicare i fatti delle relazioni internazionali e i temi della geopolitica ad essi connessi.
La Rivista è interamente sviluppata in rete, grazie al contributo e al supporto di soci e simpatizzanti in Italia e nel mondo, la maggioranza dei quali è composta da giovani professionisti e studenti universitari.
Infatti, i nostri soci e i nostri autori si scambiano informazioni e lavorano attraverso la rete internet, creando un network di connessioni molto diffuso e capace di stimolare la ricerca e lo scambio di conoscenze su una grande molteplicità di temi e aree geografiche.

2 Commenti

Comments are closed.