utenti ip tracking
sabato 4 Luglio 2020
More

    Speciale COVID-19

    Bukele e la libertà ai tempi del virus

    In 3 Sorsi – In El Salvador l’emergenza sanitaria...

    La Germania post Covid-19

    In 3 Sorsi - Chi potrebbe guidare la Germania...

    Brasile, difficoltà economiche e riforme

    In 3 sorsi - Il Brasile si appresta a...

    La potenza di fuoco della BCE

    In 3 Sorsi – La Banca centrale europea ha...

    In breve

    Dove si trova

    Puoi leggerlo in 1 min.

    In 3 sorsiIl Caffè Geopolitico e Oltrefrontiera News presentano il secondo numero della rivista Babilon, dedicato alla situazione in Siria dove Assad ha tutta l’intenzione di restare.

    1. COS’È BABILON?

    Babilon è la prima rivista di geopolitica cartacea bilingue (italiano e inglese) disponibile in Italia. È nata da una collaborazione tra noi de Il Caffè Geopolitico e Oltrefrontiera News con lo scopo comune di far sì che gli affari internazionali tornino al centro del dibattito nazionale, incidendo sulle valutazioni di carattere diplomatico, politico, imprenditoriale e intellettuale, e contribuendo a offrire spunti e opinioni che non hanno altro fine se non la tutela del bene comune.

    2. DI COSA PARLA BABILON 2?

    Come si capisce chiaramente dalla copertina, l’argomento principale del nuovo numero è la Siria, con approfondimenti dal punto di vista politico, militare e dei rapporti con gli Stati limitrofi. Ci sarà in oltre uno spazio dedicato a uno dei temi principali che riguardano l’area: l’utilizzo di armi chimiche.

    3. QUANDO?

    Il Caffè Geopolitico e Oltrefrontiera News presenteranno il nuovo numero a Milano il 29 giugno alle 18.45 presso la libreria OPEN More Than Books in Via Monte Nero 6. Saranno presenti esperti che saranno coinvolti nel dibattito oltre che membri di entrambe le redazioni. Vi aspettiamo.

    La Redazione

    Redazione
    Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

    Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

    Ti potrebbe interessareCORRELATI
    Letture suggerite