Puoi leggerlo in 1 min.

Fabio Cavalera, giornalista del Corriere della Sera risponde ad alcune domande del "Caffè Geopolitico" sull'attualità cinese e sul ruolo della Cina nella comunità internazionale. Intervista realizzata in occasione della presentazione del suo libro "Repubblica impopolare cinese", organizzata dal "Caffè Geopolitico" presso la sede della Scuola di formazione permanente della Fondazione Italia-Cina di Milano.

blank
Print Friendly, PDF & Email
Redazione

Il Caffè Geopolitico è un’Associazione Culturale, le cui attività si sviluppano prevalentemente attraverso questa Rivista online, che raccoglie i contributi di quanti amano studiare, analizzare e comunicare i fatti delle relazioni internazionali e i temi della geopolitica ad essi connessi.
La Rivista è interamente sviluppata in rete, grazie al contributo e al supporto di soci e simpatizzanti in Italia e nel mondo, la maggioranza dei quali è composta da giovani professionisti e studenti universitari.
Infatti, i nostri soci e i nostri autori si scambiano informazioni e lavorano attraverso la rete internet, creando un network di connessioni molto diffuso e capace di stimolare la ricerca e lo scambio di conoscenze su una grande molteplicità di temi e aree geografiche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome