utenti ip tracking
lunedì 30 Marzo 2020
More

    Tra Russia e Bielorussia c’è un problema (anzi tre)

    Analisi – Le Autorità russe iniziano a temere seriamente...

    L’India di Modi tra mito e realtà

    Analisi - L'India odierna è sempre più caratterizzata da...

    F35: sì o no?

    In breve

    Dove si trova

    Puoi leggerlo in 1 min.

    Ebook – L’F-35 è diventato la vittima prescelta dalla gogna nazionale nei confronti dei temi della Difesa, è diventato un simbolo dello sciupio di denaro pubblico. È davvero così?

    Vi proponiamo questo speciale, scritto da Marco Giulio Barone, per darvi il nostro punto di vista. Il contenuto, nel nostro stile, è analitico, ma questa volta F35: sì o no? 1anche pungente, per facilitare la lettura quanto per offrire un punto di vista critico sul tema. Su F-35 si è detto di tutto, tranne il “perché”: ciò che speriamo avrete piacere di leggere prova a rispondere a questa semplice quanto disattesa domanda senza alibi, senza trincerarsi dietro posizioni asettiche ed utilizzando come punto di osservazione l’interesse nazionale italiano. Da questo punto di osservazione, per ciò che si vede, ci perdonerete qualche frase tagliente per sottolineare numeri e fatti per quanto possibile obiettivi e chiari.

    Non aspettatevi verità rivelata da quanto abbiamo scritto, perché non c’è torto o ragione, non ci sono buoni e cattivi e non ci sono complotti. Ci sono solo elementi complessi gestiti in un Paese, l’Italia, che non riesce ad affrontarli.

    F35: sì o no? Indice dei contenuti
    Indice dei contenuti

    Lo speciale – un vero e proprio unicum nel suo genere nel panorama italiano – è in vendita sotto forma di e-book al costo di €3,99. Qui a fianco potere visionare l’indice (tot. 12 pagine).

    Una volta confermato il pagamento, l’ebook ti verrà inviato via mail.

    Il pagamento avviene tramite Paypal o carta di credito (sempre tramite Paypal, con le garanzie di sicurezza offerte da questa soluzione) qui nella colonna di destra o a fondo pagina.
    In alternativa si può anche effettuare un bonifico sul conto corrente intestato a Il Caffè Geopolitico, con IBAN:
    IT 19 R 03268 03208 052483517880.




    F35: sì o no? 2

    La Redazione

    Redazione
    Redazionehttps://www.ilcaffegeopolitico.org

    Il Caffè Geopolitico è un’Associazione Culturale, le cui attività si sviluppano prevalentemente attraverso questa Rivista online, che raccoglie i contributi di quanti amano studiare, analizzare e comunicare i fatti delle relazioni internazionali e i temi della geopolitica ad essi connessi.
    La Rivista è interamente sviluppata in rete, grazie al contributo e al supporto di soci e simpatizzanti in Italia e nel mondo, la maggioranza dei quali è composta da giovani professionisti e studenti universitari.
    Infatti, i nostri soci e i nostri autori si scambiano informazioni e lavorano attraverso la rete internet, creando un network di connessioni molto diffuso e capace di stimolare la ricerca e lo scambio di conoscenze su una grande molteplicità di temi e aree geografiche.

    Ti potrebbe interessareCORRELATI
    Letture suggerite