giovedì, 28 Marzo 2024

APS | Rivista di politica internazionale

giovedì, 28 Marzo 2024

"L'imparzialità è un sogno, la probità è un dovere"

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

Il settore navale di DSEI

Miscela Strategica Per concludere la rassegna sulle vedette del salone internazionale degli armamenti DSEI 2015 proponiamo la galleria dedicata al settore navale. Ben otto le unitĂ  attraccate al pontile adiacente la zona espositiva (ne abbiamo visitate alcune) cui si aggiungevano le piccole e veloci unitĂ  della “waterborne demonstration” ed alcune altre esposte presso gli stand. Vi proponiamo quelle piĂą salienti (clicca per ingrandire)

 [box type=”shadow” align=”” class=”” width=””]Un Chicco in piĂą

Per chi volesse approfondire consigliamo la lettura dell’intero speciale dedicato al salone DSEI e i nostri progetti editoriali correlati.

Per le gallerie fotografiche, in particolare, sono disponibili anche:

[/box]

Dove si trova

Perchè è importante

Vuoi di piĂą? Iscriviti!

Scopri che cosa puoi avere in piĂą iscrivendoti

Marco Giulio Barone
Marco Giulio Baronehttps://ilcaffegeopolitico.net

Marco Giulio Barone è analista politico-militare. Dopo la laurea in Scienze Internazionali conseguita all’Università di Torino, completa la formazione negli Stati Uniti presso l’Hudson Institute’s Centre for Political-Military analysis. A vario titolo, ha esperienze di studio e lavoro anche in Gran Bretagna, Belgio, Norvegia e Israele. Lavora attualmente come analista per conto di aziende estere e contribuisce alle riviste specializzate del gruppo editoriale tedesco Monch Publishing. Collabora con Il Caffè Geopolitico dal 2013, principalmente in qualità di analista e coordinatore editoriale.

Ti potrebbe interessare