giovedì, 28 Marzo 2024

APS | Rivista di politica internazionale

giovedì, 28 Marzo 2024

"L'imparzialità è un sogno, la probità è un dovere"

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

Expo 2015: ci vediamo a Napoli!

Expo 2015 – E’ partito da Napoli il nostro tour di presentazione del libro “Le provocazioni di Expo”

Mancava meno di un mese all’inizio di Expo Milano che, finalmente, sarebbe divenuto qualcosa di reale. Gli scandali e le inefficienze avevano messo in ombra le tematiche della manifestazione. Partendo dal titolo “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” il Caffè ha deciso di scrivere un libro, per approfondire le tematiche della manifestazione.

volantino NapoliIl libro, intitolato “Le Provocazioni di Expo – La salute del pianeta nelle mani del consumatore“, è un viaggio tra le questioni della sicurezza alimentare e dell’agricoltura sostenibile, per sottolineare come la salute del pianeta e la sua sicurezza dipendano anche dal comportamento responsabile dei cittadini/consumatori.

Venerdì 10 Aprile dalle 18.00 alle 19.30, presso il Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova a Napoli, Il Caffè Geopolitico, in collaborazione con Napoli Incontra, ha presentato il libro e verranno trattate tematiche riguardanti Expo 2015 alla presenza degli autori e di altri esperti di economia, politica internazionale e sostenibilità.

Scarica qui il volantino dell’evento.

[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””]Il Caffè vi accompagna a Expo con uno speciale dedicato ad approfondimenti sui temi della sicurezza alimentare: venite a leggerlo![/box]

Dove si trova

Perchè è importante

Vuoi di piĂą? Iscriviti!

Scopri che cosa puoi avere in piĂą iscrivendoti

Redazione
Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

Ti potrebbe interessare