Puoi leggerlo in 1 min.

L’esplorazione spaziale è fatta di storie di persone. Con i loro successi e i loro fallimenti. Storie spesso sconosciute al grande pubblico, ma che potrebbero essere trame di film e serie tv. Il libro Storie Spaziali di Emiliano Battisti ne ripercorre diverse cercando far conoscere a tutti le vicende degli esploratori spaziali. L’autore è un profondo conoscitore del settore ed è Segretario Generale e membro della redazione de Il Caffè Geopolitico. Il libro è edito da Paesi Edizioni. Presenteremo l’opera presso Arethusa Libri (viale della primavera 101), ospiti dell’Associazione CentRocelle sabato 8 giugno alle ore 18, con l’autore e Paolo D’Angelo, giornalista e storico dello spazio.

Per partecipare: https://www.facebook.com/events/590912361401511/

Print Friendly, PDF & Email
Redazione

Il Caffè Geopolitico è un’Associazione Culturale, le cui attività si sviluppano prevalentemente attraverso questa Rivista online, che raccoglie i contributi di quanti amano studiare, analizzare e comunicare i fatti delle relazioni internazionali e i temi della geopolitica ad essi connessi.
La Rivista è interamente sviluppata in rete, grazie al contributo e al supporto di soci e simpatizzanti in Italia e nel mondo, la maggioranza dei quali è composta da giovani professionisti e studenti universitari.
Infatti, i nostri soci e i nostri autori si scambiano informazioni e lavorano attraverso la rete internet, creando un network di connessioni molto diffuso e capace di stimolare la ricerca e lo scambio di conoscenze su una grande molteplicità di temi e aree geografiche.