Campagna associativa 2019
Puoi leggerlo in 1 min.

Campagna associativa 2019: non prendiamoci troppo sul serio… con le nostre “social cards”!

Basta poco, il tempo di un caffè, per accrescere la nostra conoscenza su ciò che ci circonda… un caffè apre un mondo!

La nostra associazione culturale fornisce ogni giorno informazioni e analisi su quello che accade nel mondo, e consente a molti giovani di fare i primi passi nell’analisi geopolitica avviando la propria carriera. Ma anche noi abbiamo bisogno di sostenerci, e la nostra associazione lo fa anche grazie al supporto dei propri associati.


Le nostre card: condividile per darci una mano!


Se non visualizzi correttamente le cards, clicca qui.


Print Friendly, PDF & Email
Redazione

Il Caffè Geopolitico è un’Associazione Culturale, le cui attività si sviluppano prevalentemente attraverso questa Rivista online, che raccoglie i contributi di quanti amano studiare, analizzare e comunicare i fatti delle relazioni internazionali e i temi della geopolitica ad essi connessi.
La Rivista è interamente sviluppata in rete, grazie al contributo e al supporto di soci e simpatizzanti in Italia e nel mondo, la maggioranza dei quali è composta da giovani professionisti e studenti universitari.
Infatti, i nostri soci e i nostri autori si scambiano informazioni e lavorano attraverso la rete internet, creando un network di connessioni molto diffuso e capace di stimolare la ricerca e lo scambio di conoscenze su una grande molteplicità di temi e aree geografiche.