contatore visite gratuito
In evidenza
Home - Campagna associativa 2017

Campagna associativa 2017

Qui al Caffè Geopolitico abbiamo deciso di iniziare il 2017 allargando le nostre reti e lanciando la nostra prima campagna associativa aperta a tutti: una dimostrazione reciproca di fiducia e un impegno per crescere insieme

Il Caffè Geopolitico è una testata giornalistica online che si è sempre letta gratuitamente, e così continuerà ad essere, senza dubbi. Divenire soci è la modalità con cui allargare la nostra comunità e sostenere il Caffè nel suo percorso di crescita, sia come testata sia rispetto allo sviluppo degli altri filoni di attività associative già cresciuti negli ultimi due anni: gli eventi pubblici e le attività formative nelle scuole.

L’associazione dà diritto ad alcuni benefici, il più importante dei quali è l’album di figurine geopolitiche “Il Giro del Mondo in 30 Caffè 2017” già presentato nei giorni scorsi, e che riceverete comodamente a casa vostra nei giorni seguenti l’associazione (insieme a tutte le figurine necessarie a completare l’album). Di seguito tutte le informazioni relative all’associazione, sotto forma di domanda e risposta.

Cosa vuol dire diventare socio?

Associarsi al Caffè dà diritto ai seguenti benefici:

  • Album di figurine geopolitiche “Il Giro del Mondo in 30 caffè 2017”, comprensivo di tutte le figurine necessarie a completare l’album, che riceverete all’indirizzo che ci comunicherete.
  • 4 hotspot/longform: analisi e approfondimenti sulle principali tematiche internazionali che non saranno pubblicati sulla testata online, ma inviati esclusivamente ai soci via mail in momenti specifici dell’anno.
  • Un indirizzo mail dedicato attraverso il quale interagire direttamente con l’associazione e la redazione, con possibilità di fare domande specifiche, richieste di contenuti, chat esclusive con membri della redazione attraverso i nostri strumenti di comunicazione interna.
  • Una newsletter mensile con contenuti esclusivi dedicata ai soci.
  • Un evento conviviale per i soci a Milano e uno a Roma.

Quanto costa associarsi?

Esistono due quote diverse: la quota da socio ordinario è di 20 euro, ed è comprensiva di tutti i benefici sopra elencati. Esiste anche una quota speciale da socio sostenitore, da 25 euro. È speciale perché contribuirete all’adozione a distanza di due bambini boliviani di 8 e 6 anni che vivono all’Hogar de la Esperanza a Santa Cruz de la Sierra, costruito e gestito dall’Associazione Carla Crippa Onlus. Da un anno infatti alcuni membri della redazione del Caffè sostengono questa adozione, che vogliamo estendere ai soci che riterranno liberamente di condividerla, con questa cifra simbolica aggiuntiva di 5 euro.

Come si può pagare?

Il pagamento avviene tramite Paypal o carta di credito (sempre tramite Paypal, con le garanzie di sicurezza offerte da questa soluzione) qui nella colonna di destra o a fondo pagina.

In alternativa si può anche effettuare un bonifico sul conto corrente intestato a Il Caffè Geopolitico, con IBAN IT19J 02008 05075 000401374839

Qual è la durata della mia associazione?

La durata sarà valida dal momento dell’adesione sino al 31-12-2017. Tutti i benefici sopra riportati saranno inviati o programmati per i soci entro la fine dell’anno in corso. Per qualsiasi altra domanda, dubbio o richiesta di chiarimento, potete scriverci a redazione@ilcaffegeopolitico.net.

Come finalizzare il processo di associazione? 

  • Ricordati di fornire il tuo indirizzo postale completo e la email (su paypal troverai i campi dedicati, se usi il bonifico mettilo nella causale; per ogni necessità inviaci una mail), altrimenti non potremo spedire l’album.
  • A seguito del pagamento della quota verrai poi contattato nel giro di qualche giorno per confermare la tua associazione.

Allora, vi va di passare quest’anno insieme? Vi aspettiamo!

Grazie,

Il Caffè Geopolitico

Procedi al pagamento usando paypal o una carta di credito:


Opzioni di associazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *